In questa sezione sono riportati i dettagli mensili delle restituzioni del singolo portavoce del Movimento 5 Stelle del Consiglio Regionale della Campania. La rendicontazione viene aggiornata ogni 4 mesi e le restituzioni dovute vengono destinate a finalità di bene comune di volta in volta individuate oppure accantonate nell'attesa di venire destinate alla collettività attraverso l'iniziativa prescelta.
Per quanto riguarda tassazione delle indennità lorde, visto che ogni consigliere non solo detiene una diversa posizione fiscale di partenza, ma la stessa posizione può essere soggetta a modificazioni nel corso dell'anno fiscale, al termine di ogni esercizio finanziario verrà determinato un eventuale conguaglio, positivo o negativo a seconda se l'aliquota finale sarà superiore o inferiore al 30% forfettario stabilito inizialmente.
Oltre a tagliarsi lo stipendio, i portavoce hanno scelto di rinunciare ad ogni benefit previsto, come ad es. smartphone e schede telefoniche forniti dal Consiglio Regionale.
Dettagli sulle modalità di calcolo dei rendiconti
Clicca sui link mensili per vedere il dettaglio delle restituzioni. -->